Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Camera di Commercio di Cagliari - Sportello Amico



mercoledì 3 giugno 2020


Men¨ principale



Diritto Annuale

verifichePA


Fatturazione Elettronica



Sportello Amico

Sportello Amico

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ attivo il servizio SPORTELLO AMICO, che consente di contattare il'Ufficio del Registro delle Imprese per:

 

  1. chiarimenti su pratiche già presentate particolarmente complesse, per le quali sono risultati infruttuosi i tentativi di risoluzione esperiti attraverso gli altri canali di comunicazione (diario messaggi, call-center, mail);
  2. chiarimenti preliminari su argomenti complessi finalizzati corretta compilazione/presentazione di pratiche telematiche articolate;
  3. evasione urgente per pratiche telematiche già presentate, in casi oggettivamente motivati.

L’utente accede al servizio SPORTELLO AMICO, seleziona una delle opzioni, compila una scheda con i dati dell’impresa e descrive la problematica per cui chiede il contatto con l'Ufficio o la motivazione della richiesta d'urgenza. 

 

L'Ufficio prende in carico la richiesta dell’utente e provvede a contattarlo - telefonicamente o via mail - per fornirgli il chiarimento richiesto o concordare l’appuntamento. In caso di richiesta d'urgenza, il servizio provvede a inviare una mail di conferma di presa in carico, se ritenuta valida, o di diniego.

 

ATTENZIONE:

 

Talvolta l'Ufficio non può contattare gli utenti perchè i recapiti indicati nella richiesta sono errati.

 

Invitiamo quindi gli utenti a:

  • indicare solo indirizzi mail e NON pec
  • fare attenzione a riportare correttamente l'indirizzo mail (diversamente il sistema non riesce a inviare la risposta)
  • indicare sempre anche un recapito telefonico, utile per essere ricontattati dall'Ufficio

 

 

 

Per informazioni rivolgersi a:

PROCEDURE PER LA QUALITA' E SERVIZI GENERALI AREA ANAGRAFICA

indirizzo Largo Carlo Felice n. 72 - 09124 Cagliari
telefono 070/60512268
mail innovazioneareanagrafica@ca.camcom.it