URP

 

Cosa fa l'ufficio

L'ufficio Relazioni con il pubblico (Urp) fornisce un servizio di prima accoglienza, informazione sulla struttura dell'Ente e sui compiti dei vari uffici, fornisce un servizio orientamento e ascolto. Punto di contatto tra il cittadino e la Camera di Commercio è a disposizione dell'utenza per semplificarne l'accesso ai servizi e tutelarne i diritti. 

 


Presso l'Urp è possibile

  • richiedere informazioni sul diritto di accesso e sulle modalità di presentazione delle domande per visionare atti e fascicoli (nel rispetto della legge 241/1990 e successive modifiche disposte con L. n. 15 e L. n. 80/2005, in conformità al regolamento camerale approvato dal consiglio camerale con delibera n. 5 del 10/05/2004); 
  • essere informati sulla struttura organizzativa, sui responsabili dei procedimenti e sui servizi della Camera di Commercio;
  • verificare lo stato di avanzamento delle pratiche presentate ed i termini dei relativi procedimenti;
  • presentare osservazioni e reclami sui servizi della Camera di Commercio. 

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico cura anche la comunicazione interna tra gli uffici camerali, per l'integrazione e il coordinamento dei servizi offerti.

 
 

 Modulistica

Normativa di Riferimento

 
 
 

Per informazioni rivolgersi a:

URP

indirizzo Largo Carlo Felice, 70 - 09124 Cagliari
telefono 070/60512257
mail urp@ca.camcom.it
note Pec: urp@ca.legalmail.camcom.it