eBay e il Sistema Camerale lanciano un progetto comune con l’obiettivo di aiutare le imprese italiane ad aprirsi al mercato online e promuovere il digitale come chiave di successo per i business tradizionali.
In questa difficile fase economica, il progetto offre alle imprese strumenti semplici e accessibili per sfruttare il digitale e rilanciare la propria attività oltre i confini locali.
LE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE
Il supporto alle imprese investe i diversi aspetti del loro processo di accesso all’e-commerce: dalle attività di formazione, al supporto commerciale, a quello promozionale e tecnico, il tutto finalizzato a favorire il loro ingresso sui canali di vendita on-line e ad operare al meglio sulla piattaforma eBay.
In particolare, per le imprese aderenti:
- 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Standard e 6 mesi gratuiti per il negozio Premium, oltre all’opportunità di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio eBay e della promozione
- ‘eBay University’, pagina dove le imprese potranno trovare materiale informativo, tutorial e tutto il supporto necessario per operare al meglio nel mercato online
Per maggiori informazioni #ilmioecommerce: Camere di commercio e eBay per aiutare le imprese a sbarcare in rete -