Secondo le linee guida AGID per i servizi online delle Pubbliche amministrazioni, chiunque può notificare ai soggetti erogatori eventuali difetti dei sistemi informatici, compresi i siti web, in termini di conformità ai principi generali per l’accessibilità previsti dall’art. 3-bis della legge n. 4/2004 e alle prescrizioni delle presenti Linee Guida. Chiunque può altresì richiedere che le informazioni siano rese accessibili e che i sistemi siano adeguati alla normativa.
Il sito internet della Camera di Commercio di Cagliari è stato realizzato, nell’anno 2007, con l'obiettivo di rispettare tutti i requisiti di accessibilità previsti dalla legge n. 4/2004.
Siamo consapevoli che attualmente il sito non ha le caratteristiche tecniche per adattarsi alla normativa e alle regole tecniche vigenti: per questo motivo stiamo lavorando a una nuova piattaforma.
E’ possibile, quindi, che una o più pagine siano inaccessibili per alcuni utenti.
In questo caso ci scusiamo fin d'ora e vi preghiamo, al fine di consentirci di eliminarla nel più breve tempo possibile o di individuare una forma alternativa di fruizione del servizio, di segnalarci ogni irregolarità o difficoltà riscontrata al seguente indirizzo email: