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Camera di Commercio di Cagliari - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura



mercoledì 28 ottobre 2020


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Diritto Annuale

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Fatturazione Elettronica



Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

 

Si rende noto che, con determinazione del Segretario Generale n. 32 del 14 febbraio 2020, la Camera di commercio I.A.A. di Cagliari ha stabilito di procedere ai lavori di manutenzione straordinaria di parte dei locali al primo piano della sede del Largo Carlo Felice 66/68 mediante procedura negoziata sul Mercato Elettronico della PA gestito da CONSIP spa

 

Determinazione del Segretario Generale n. 32 del 14 febbraio 2020

 

 

Si rende noto che, come da determinazione del Segretario Generale n. 23 del 29 gennaio 2020, la Camera di commercio I.A.A. di Cagliari intende concedere in locazione i locali al piano terra dell'immobile sito nel Comune di Cagliari, Largo Carlo Felice n. 66/68. L'affidamento avverrà a seguito di procedura aperta (pubblico incanto). Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12:00 del giorno 24 febbraio 2020.

 

Avviso

 

Bando

 

Determinazione del Segretario Generale n. 23 del 29 gennaio 2020

 

 

 

Avviso per la cessione gratuita di n. 66 sedie in disuso, di proprietà della CCIAA

Deteterminazione del Segretario Generale N. 32 del 16.10.2019 

Determinazione del Segretario Generale N. 253 del 17 luglio 2019

Si rende noto che, come da determinazione del Segretario Generale n. 191 del 04 giugno 2019, alle ore 10,30 del giorno 02 luglio 2019, nel salone delle riunioni al 1° piano della sede camerale del largo Carlo Felice n. 72, si procederà, in seduta pubblica, all'apertura delle buste elettroniche contenenti le offerte relative alla procedura indetta per l'individuazione di un contraente al quale affidare l'esecuzione dei lavori di realizzazione di un collegamento interno con la sede storica del Largo Carlo Felice n. 72 e di un'uscita di sicurezza indipendente per i locali al piano terra.

Determinazione del Segretario Generale n. 229 del 02 luglio 2019

Determinazione del Segretario Generale n. 191 del 04 giugno 2019

 

Avviso Pubblico di manifestazione di interesse da parte di imprese per la presentazione di un progetto relativo ad una “Campagna di comunicazione sull’identità digitale e sui servizi digitali per l’impresa 4.0”

 

Scarica:     Avviso  -    Allegato 1   -   Informativa privacy

 

Si rende noto che, come da determinazione del Segretario Generale n. 77 del 26 febbraio 2019, alle ore 10,30 del giorno 16 aprile 2019, nel salone delle riunioni al 1° piano della sede camerale del largo Carlo Felice n. 72, si procederà, in seduta pubblica, all'apertura delle buste elettroniche contenenti le offerte relative alla procedura indetta per il conferimento di un mandato di intermediazione immobiliare in esclusiva della durata di 6 mesi, rinnovabile per pari periodo, finalizzato alla vendita dell’immobile, di proprietà, sito in Cagliari, via Malta n. 65 e adibito a uso uffici, con annessi area per parcheggi e box auto coperti.

 

 

Avviso pubblico - Apertura buste di presentazione offerte 

 

 

Avviso pubblico - proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte

 

 

Determinazione del S.G. N. 77 26.02.2019 : Proroga presentazione offerte

 

 

Determinazione n. 337 del 28 dicembre 2018

 

 

Avviso pubblico

 

 

Disciplinare

 

 

Capitolato

 

 

AVVISO DI GARA

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Cagliari rende noto che intende acquisire servizi di supporto tecnico-finanziario al Tavolo di indirizzo per l’elaborazione del programma di riqualificazione del compendio fieristico di Cagliari attraverso procedura aperta informatizzata nel portale della Centrale di Committenza Regionale SardegnaCAT (https://www.sardegnacat.it)

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 13,00 del giorno 6 agosto 2018.

I dettagli della procedura e la relativa documentazione sono disponibili nel portale della Centrale di Committenza all’indirizzo internet sopra indicato.

Il Responsabile del Procedimento è il Geom. Fabrizio Lecca (tel.07060512253 – e-mail fabrizio.lecca@ca.camcom.it)

 

Determinazione N. 190 del 6 settembre 2018

 

Determinazione N. 161 del 7 agosto 2018

 

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Avviso di conclusione delle procedure di vendita del ramo di Azienda del "Laboratorio Chimico Merceologico della Sardegna" Società consortile a r.l. in liquidazione

 

Vendita di un immobile, adibito a uffici, ubicato nel Comune di Cagliari, via Malta n. 65 - Avvio procedura di vendita attraverso acquisizione Manifestazioni di Interesse  

 

Determinazione n. 130 del 28 dicembre 2017

 

Avviso Pubblico

 

Avviso Manifestazione di Interesse - Sezione 1

 

Avviso Manifestazione di Interesse - Sezione 2

 

Modulo "Proposta Economica" presentazione manifestazione di interesse

 

Modulo A

 

Modulo B

 

Modulo C

 

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GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROCEDURA SELETTIVA RELATIVA ALL'INCARICO DI "RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO OPERATIVO E LA DIREZIONE TECNICO-SCIENTIFICA" DEL PROGETTO ITINERA "ITINERARI ECOTURISTICI IN RETE PER ACCRESCERE LA COMPETITIVITÀ DELLE PMI E LA QUALITÀ DEI SERVIZI" FINANZIATO DAL PROGRAMMA INTERREG PROGRAMMA DI COOPERAZIONE ITALIA-FRANCIA "MARITTIMO" 2014-2020

Con Determinazione n. 79 del 1° agosto 2017 è stata approvata la graduatoria definitiva della procedura selettiva per titoli, finalizzata al conferimento dell’incarico professionale di "Responsabile del coordinamento operativo e la direzione tecnico-scientifica" del progetto ItinERA, finanziato dal programma INTERREG- 2014-2020.

 

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Vendita di un immobile, adibito a uffici, ubicato nel Comune di Cagliari, via Malta n. 65 - Procedura aperta (pubblico incanto) - Presentazione delle offerte entro il 14 LUGLIO 2017, ore 12.00

 

Bando di gara

Disciplinare

Mod. Delega

Mod. Offerta

Mod. A/B/C

 

ESITO:

 

Gara deserta

 

Avviso pubblico esito di gara

 

Determinazione N. 71 del 20 luglio 2017

 

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GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROCEDURA SELETTIVA RELATIVA ALL'INCARICO DI “RESPONSABILE DEL MONITORAGGIO FISICO E FINANZIARIO” DEL PROGETTO FINANZIATO DAL PROGRAMMA INTERREG 2014-2020

Con Determinazione n. 69 del 19 luglio 2017 è stata approvata la graduatoria definitiva della procedura selettiva per titoli, finalizzata al conferimento dell’incarico professionale di “Responsabile del Monitoraggio Fisico e Finanziario” del progetto ItinERA, finanziato dal programma INTERREG- 2014-2020.

 

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BANDO PER 2 INCARICHI PROFESSIONALI PROGRAMMA INTERREG ITALIA-FRANCIA MARITTIMO 2014-2020: FISSATA LA PRIMA RIUNIONE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE

La Commissione, individuata con determinazione del Segretario Generale n. 47 del 25 maggio scorso, si riunirà il prossimo 20 giugno alle ore 15,30 per l’apertura delle offerte relative alla procedura per l’attribuzione dell’incarico “di assistenza tecnica per il Monitoraggio fisico e finanziario del Progetto ItinERA”. A seguire, la Commissione procederà all’apertura delle offerte relative alla procedura per l’attribuzione dell’incarico per il “Coordinamento operativo e la Direzione tecnico-scientifica delle attività del Progetto ItinERA”. I lavori si svolgeranno presso la sede della Camera di Commercio di Cagliari, Largo Carlo Felice 72, 1° piano, salone del Consiglio.  

 

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BANDO PER 2 INCARICHI PROFESSIONALI PROGRAMMA INTERREG ITALIA-FRANCIA MARITTIMO 2014-2020: CHIUSI I TERMINI



Il giorno 19 maggio u.s. si sono chiusi i termini per la presentazione delle candidature dei bandi sopra richiamati. Nei prossimi giorni, attraverso la pubblicazione sul sito della Camera di Commercio, saranno resi noti il giorno, l'ora e la sede in cui avverrà l'apertura delle relative buste: apertura a cui potranno assistere i concorrenti che hanno partecipato ai suddetti bandi.

 

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Avvisi aggiornati a seguito delle SPECIFICAZIONI contenute nella Determinazione N. 8 - 2017 del dirigente Area Regolazione del Mercato e Mediazione

 

Avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento di n. 1 incarico professionale per il  coordinamento operativo e la direzione tecnico-scientifica delle attività del progetto ItinERA  "Itinerari Ecoturistici in rete per accrescere la competitività delle PMI e la qualità dei servizi", finanziato dal programma Interreg - Programma di cooperazione Italia-Francia  "Marittimo" 2014-2020 (Con All. A e B) - Presentazione delle candidature entro il 19 maggio 2017, ore 12:00

 

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Avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento di n. 1 incarico di assistenza tecnica per il Monitoraggio Fisico e Finanziario del progetto ItinERA "Itinerari Ecoturistici in rete per accrescere la competitività delle PMI e la qualità dei servizi", finanziato dal programma Interreg - Programma di cooperazione Italia-Francia "Marittimo" 2014- 2020 (Con All. A, B e C) - Presentazione delle candidature entro il 19 maggio 2017, ore 12:00

 

CHIARIMENTI SU QUESITO BANDO SELEZIONE PUBBLICA RESPONSABILE PER IL MONITORAGGIO FISICO

 

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Avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento di n. 1 incarico professionale per il
coordinamento operativo e la direzione tecnico-scientifica delle attività del progetto ItinERA
"Itinerari Ecoturistici in rete per accrescere la competitività delle PMI e la qualità dei servizi" (con All. A e B)
 - Presentazione delle candidature entro il 19 maggio 2017, ore 12:00

 

 

Avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento di n. 1 incarico professionale come
Responsabile del Monitoraggio Fisico e Finanziario del progetto ItinERA "
Itinerari Ecoturistici in rete per accrescere la competitività delle PMI e la qualità dei servizi" (Con All. A e B)
 - Presentazione delle candidature entro il 19 maggio 2017, ore 12:00

 

 

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Bando di asta pubblica per la cessione di partecipazioni societarie di proprietà della CCIAA di Cagliari

Allegato A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

Allegato B - OFFERTA ECONOMICA

 

 

L'art. 1 del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, convertito, con modificazioni, con legge 7 agosto 2012, n. 135, ha stabilito la nullità dei contratti di fornitura di beni o servizi stipulati senza la verifica della possibilità di approvvigionarsi dei medesimi beni o servizi ricorrendo in via prioritaria a:


1) Convenzioni Quadro stipulate da CONSIP

2) mercato elettronico della stessa CONSIP

3) Centrali Regionali di Committenza.

Le amministrazioni, possono ricorrere ad autonome procedure di acquisizione solo in via residuale.

L'art. 125 del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 (Codice dei Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture) e ss. mm. e ii., stabilisce che beni, servizi e lavori possono essere acquisiti anche in economia mediante procedura di cottimo fiduciario.


Per gli anni anni 2014 e 2015 la Camera ha proceduto mediante adesione a Convenzioni Quadro stipulate da CONSIP, ricorso al mercato elettronico della stessa CONSIP e mediante adesione alla Centrale Regionale di Committenza della Sardegna (SARDEGNA CAT), oppure, con cottimo fiduciario (tabella pubblicata nella sezione contratti contratti).

 

 

Pagina aggiornata il 12 giugno 2020 (precedente aggiornamento 14 febbraio 2020)