Camera di Commercio di Cagliari - Carta dei servizi e standard di qualitÓ



lunedì 22 gennaio 2018


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Carta dei servizi e standard di qualitÓ

Nel corso degli anni, i frequenti interventi normativi sulle funzioni e sui servizi di pertinenza delle Camere di Commercio hanno reso necessaria un altrettanto frequente modifica degli schemi organizzativi nell'erogazione dei servizi.

Considerando che la Carta dei servizi cristallizza la situazione organizzativa a una certa data, e nella sua staticitÓ non consente un aggiornamento puntuale dei compiti e dei doveri ai quali Ŕ tenuta la Camera, l'utente per avere la pi¨ ampia informazione sull'attivitÓ camerale pu˛ accedere alle singole pagine del sito istituzionale dedicate agli specifici servizi.

Infatti, il sito si presenta come uno strumento informativo dinamico che permette un aggiornamento continuo, completo e costante e assicura un immediato dialogo con i cittadini e un pi¨ rapido accesso ai servizi erogati.


Riferimenti normativi:

DPCM del 27 gennaio 1994;

D. Lgs. n. 286/1999, articolo 11;

L. n. 244/2007, art. 2, comma 461;

D. Lgs. n. 206/2005, art. 2, lett. g) e art. 101;

L. n. 15/2009, art. 4, comma 2;

D. Lgs. n. 198/2009;

L. n. 69/2009, art. 30;

DPR n. 168/2010, art. 11;

D.L. n. 1/2012, convertito nella L. n. 27/2012, artt. 8 e 36.


A mero titolo informativo si pubblica la Carta dei servizi assunta dalla Camera di Commercio nell'anno 2008.