Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Camera di Commercio di Cagliari - Assistenza agli utenti per le pratiche telematiche



venerdì 23 ottobre 2020


Men¨ principale



Diritto Annuale

verifichePA


Fatturazione Elettronica



Assistenza agli utenti per le pratiche telematiche

banner SARI

 

 

 

SARI - Supporto specialistico Registro Imprese online

 

 

 

Dal 1° ottobre 2020 è disponibile il SARI - Supporto Specialistico Registro Imprese,  il nuovo strumento di consultazione e informazione online. 

 

Per approfondimenti, vai alla pagina del sito SARI - Supporto Specialistico Registro Imprese

 

Per accedere direttamente al servizio clicca qui


 

 

Per gli adempimenti non ancora inseriti nel SARI, a disposizione degli utenti l’assistenza fornita dal call center attraverso i seguenti contatti:

 

  • il numero telefonico 06-64892810 


Il servizio telefonico è attivo dal lunedì al venerdì - festivi esclusi - dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Il costo delle chiamate dipende dall'operatore telefonico di appartenenza.



 

Pratiche sospese

Per le pratiche sospese si suggerisce di contattare l'operatore del Registro Imprese che ha istruito la pratica utilizzando il 
diario messaggi  di Telemaco.


Questa modalità consente un disbrigo della pratica senza costi aggiuntivi perchè gli operatori rispondono direttamente utilizzando la stessa funzione Telemaco del diario messaggi.

 

 

 

Richieste di urgenza o di modifica dei dati riportati nella visura camerale - Sportello Amico 

 

Per richieste di evasione urgente delle pratiche o di eventuali interventi dell’Ufficio sui dati o sui codici ATECO riportati nella visura camerale utilizzare il servizio Sportello Amico.

 

 

 

Assistenza per Telemaco

 

Nella nuova area assistenza dedicata è possibile consultare domande e risposte frequenti, prenotare appuntamenti telefonici e gestire le proprie segnalazioni.

 

L'assistenza telefonica è garantita dal CALL CENTER NAZIONALE, che risponde al numero 0492015215.

 

 

 

Per informazioni rivolgersi a:

REGISTRO IMPRESE

indirizzo Largo Carlo Felice, 70, piano terra - 09124 Cagliari
telefono 06-64892810
mail registro.imprese@ca.camcom.it
note Pec: registroimprese@ca.legalmail.camcom.it // Il numero 06-64892810 Ŕ attivo dal Lunedý al Venerdý (festivi esclusi) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00