Camera di Commercio di Cagliari - Assistenza per la compilazione delle pratiche



venerdì 21 luglio 2017


Men¨ principale



verifichePA


Fatturazione Elettronica



Assistenza per la compilazione delle pratiche



La Camera di Commercio di Cagliari offre un servizio di assistenza specialistica per la compilazione delle pratiche telematiche da inviare al Registro Imprese.

Il servizio fornisce informazioni specialistiche, anche di tipo informatico, sul Registro delle Imprese, sul Repertorio Economico Amministrativo e sull'Albo Artigiani.

Il servizio è erogato telefonicamente contattando il numero:

 

06-64892810

 


Il numero è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:30 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00, tranne i festivi.

Il costo delle chiamate dipende dall'operatore telefonico di appartenenza.

In alternativa può essere inviata una mail al seguente indirizzo: callcenter@ca.camcom.it  

Gli operatori della Camera rispondono solo tramite diario messaggi su pratiche già inviate e sospese in sede istruttoria.


Pratiche inviate al Registro Imprese e sospese

Per quesiti su pratiche già presentate al Registro Imprese e sospese si suggerisce di contattare l'operatore del Registro Imprese che ha istruito la pratica utilizzando la funzione Telemaco del diario messaggi attiva sulle pratiche irregolari che hanno una richiesta di correzione.

Questa modalità consente un disbrigo della pratica senza costi aggiuntivi perchè gli operatori rispondono direttamente utilizzando la stessa funzione Telemaco del diario messaggi.