Camera di Commercio di Cagliari - Sassari 22 ottobre 2015



lunedì 10 dicembre 2018




Diritto Annuale

verifichePA


Fatturazione Elettronica



Sassari 22 ottobre 2015

SEMINARIO INFORMATIVO GRATUITO
22 OTTOBRE 2015 c/o CCIAA di SASSARI
 
Procedura di iscrizione Telematica Albo Gestori Ambientali

 

Scarica Manuale Agest telematico 
  
 
PRESENTAZIONE
 
L'Albo Gestori Ambientali dispone giā da tempo del servizio AGEST TELEMATICO per l'invio di domande di iscrizione, variazione e cancellazione delle imprese e degli enti che effettuano attivitā di gestione di rifiuti.
Per consentire a tutti gli operatori della filiera dei rifiuti, imprese e non, di conoscere le modalitā di utilizzo dello strumento informatico che permette l'invio delle istanza con modalitā telematica, la Sezione regionale della Sardegna ha predisposto un percorso formativo per i propri utenti, nelle varie sedi camerali della Sardegna, al fine di ottemperare agli obblighi imposti dal D.P.C.M. 22 luglio 2011.
 
A CHI Č RIVOLTO
 
A tutte le imprese, enti e studi di consulenza che utilizzeranno il nuovo strumento di invio telematico delle istanza all'Albo Nazionale Gestori Ambientali
 
PROGRAMMA

L'incontro, della durata di 4 ore, trattera i seguenti argomenti:
 
o       Informatizzazione delle Sezioni regionali dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali
o       Regolamento dell'Albo telematico
o       Requisiti di accesso all'Albo telematico
o       Attivazione e compilazione delle istanze telematiche
o       Pagamenti e invio telematico delle istanze
 
 
NOTE ORGANIZZATIVE E SEDE DELL'INCONTRO
 
 
Camera di Commercio di Sassari presso la sala conferenze - Via Roma, 74 - 07100 Sassari (SS)
 
Giovedė 22 ottobre 2015

Ore 9,15 Registrazione partecipanti

Ore 9,30 Daniele Bucci - Tecnico Ambientale Ecocerved scarl
Presentazione del Seminario
Informatizzazioni delle Sezioni regionali dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali
Accesso ad AGEST Telematico come imprese e consulenti
Attivazione area riservata, incarichi e compilazione delle istanze telematiche
Presentazione Nuova modalitā di invio e pagamento delle istanze telematiche
Gestione delle eventuali richieste di integrazioni successivamente all'invio
Ore 12,30 Quesiti e chiusura lavori.


INFORMAZIONI E ADESIONE
 
Per ulteriori informazioni e per aderire al seminario inviare una mail a francesco.fringuello@ss.camcom.it utilizzando il modulo di iscrizione disponibile nel sito istituzionale camerale all'indirizzo www.ss.camcom.gov.it