Archivio

Avviso pubblico - aggiornamento delle Short list di avvocati e notai

Modulo avvocati - Domanda di adesione Short list

Modulo notai - Domanda di adesione Short list 

Short list avvocati e notai 2016-2017

Short list avvocati - sezioni

  

********************************************************************************

FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST PER L'ASSEGNAZIONE DI INCARICHI AI PROFESSIONISTI (AVVOCATI E NOTAI) - RIAPERTURA DEI TERMINI: SCADENZA 12 FEBBRAIO 2016

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di costituzione di due short list di professionisti, Notai e Avvocati, ai quali conferire incarichi di collaborazione.

Termine ultimo per l'invio del form (che dovrà essere firmato digitalmente dall'interessato) - entro e non oltre il giorno 12 febbraio 2016, da trasmettere mediante PEC inviata all'indirizzo cciaa@ca.legalmail.camcom.it con la dicitura "Manifestazione di interesse per la costituzione di una short list di Avvocati" o "Manifestazione di interesse per la costituzione di una short list di Notai".

Regolamento

Form short list avvocati

Form short list notai

N.B. Si fa presente che le domande validamente presentate pervenute entro la precedente scadenza, con PEC non firmata digitalmente, non devono essere ripetute, ferme restando le altre cause di esclusione che si confermano.

********************************************************************************

FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST PER L'ASSEGNAZIONE DI INCARICHI AI PROFESSIONISTI (AVVOCATI E NOTAI)

La Camera di Commercio di Cagliari, istituisce due short list di professionisti, Notai e Avvocati, abilitati all'esercizio della professione e iscritti all'Albo professionale da almeno cinque anni, ai quali conferire incarichi per la redazione di atti, la rappresentanza in giudizio, il patrocinio dell'Amministrazione camerale, nei casi di particolare complessità di volta in volta individuati, in cui l'Ente non disponga al suo interno delle competenze necessarie.

La lista degli Avvocati, disciplinata dal Regolamento che segue, è divisa in sezioni per materia, con indicazione, nel caso degli Avvocati, dell'eventuale abilitazione al patrocinio presso le Magistrature superiori.

Termine ultimo per l'invio del form (che dovrà essere firmato digitalmente dall'interessato) - esclusivamente mediante PEC firmata digitalmente - è fissato per le ore 13.00 del giorno 16 ottobre 2015.

Regolamento