12.03.2019 - Settimana dellĺAmministrazione aperta ľ- incontro sui servizi telematici a favore di cittadini e imprese - 14/03/2019

Durante l'incontro, organizzato dall’Agenzia delle Entrate in collaborazione con la Camera di Commercio, sarà possibile richiedere gratuitamente SPID, portando con sé: Carta Nazionale dei servizi (firma digitale o tessera sanitaria con PIN attivo) documento di identità, tessera sanitaria, cellulare per poter ricevere SMS, indirizzo mail personale.

Scarica locandina Settimana Amministrazione Aperta 2019